Beer Best - Brewery Festival arriva in Piazza Vittorio Veneto - itBussolengo

itBussolengo

Beer Best – Brewery Festival arriva in Piazza Vittorio Veneto

Beer Best

Beer Best

Data evento: 13 Mag - 15 Mag

Dopo Bussolengo Amore DiVino e La Festa delle Rose la nostra cittadina si prepara ad un altro weekend di eventi. Da venerdì 13 a domenica 15 maggio si terrà in Piazza Vittorio Veneto il Beer Best – Brewery Festival. Nel corso di questa tre giorni molto ricca a farla da padrone saranno le ricercate varietà di birra, accuratamente selezionate e realizzate da micro-birrifici artigianali. Inutile dire che il tutto sarà accompagnato da specialità culinarie del territorio.

Beer Best – il programma

Saranno molte le attrattive da non perdere per ciò che riguarda questo speciale Festival. Ricordiamo infatti che sarà attiva la Street Food Gourmet, un’intera area nella quale ci saranno originali food truck e chef su ruote che proporranno gustosissime specialità. Oltre alla birra sarà anche possibile provare gli imperdibili cocktail firmati New Perlage, anche per l’asporto. Non ultimo i più piccini potranno divertirsi nell’area giochi interamente dedicata a loro.

Presentiamo di seguito i food Partners di questa edizione: Basulon La Frittoria, Eat Me, Bobson, Mizzeca, Frasca di Confine, Pan Pan. Tra i beer partners vanno invece segnalati: Birrificio Collesi, Birrificio Magis, Birrificio San Biagio, Birra On the Road e la new entry Birrificio Mastino con Birbona.

Beer Best aprirà i battenti a partire da venerdì 13 maggio nell’orario 18-24 per proseguire con sabato 14 con la stessa fascia oraria. Infine domenica 15 maggio rimarrà aperto dalle 11 alle 24. In ogni caso qualsiasi altra informazione sarà disponibile a questo link.

Beer Best – Brewery Festival arriva in Piazza Vittorio Veneto ultima modifica: 2022-05-11T12:01:16+02:00 da Valentina Mericio

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top