"Effetto Pioggia" debutta al teatro Filarmonico - itBussolengo

itBussolengo

EVENTI NEWS STORIE

Il cortometraggio “Effetto Pioggia” debutta al teatro Filarmonico

Effetto Pioggia

Avevamo incontrato i ragazzi del gruppo “Quock Productions” in un nostro precedente articolo, ricordate?! Ora questo incredibile team di giovani è pronto a debuttare con la loro ultima creazione, il cortometraggio “Effetto Pioggia”. Inutile dire che le aspettative sono veramente altissime: l’appuntamento è dunque per sabato 5 febbraio alle ore 18.30 alla Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico. L’ingresso, che sarà gratuito, richiederà una prenotazione che potrà essere effettuata scrivendo all’indirizzo mail [email protected] 

Parliamo un po’ di Effetto Pioggia

Locandina Effetto Pioggia
Locandina Effetto Pioggia

Ma come nasce il cortometraggio Effetto Pioggia e di cosa parla? Ce lo spiegano gli stessi ragazzi della Quock Productions: “Effetto Pioggia è la storia di un regista alle prime armi che deve girare l’ultima scena del suo film: un bacio sotto la pioggia. Tutto è pronto: camera accesa, attori in posizione, probabilità di precipitazioni al 90%. E invece passano le ore e non piove. Anzi, un sole cocente domina il cielo e non promette nulla di buono. Gli animi di una troupe sempre più impaziente si scaldano e gli interessi personali prendono il sopravvento, finché non sarà il caos a regnare sulla scena”.

Incontro a tu per tu con il team di Quock Productions

La Quock Production, non è solo fucina di giovani talenti del territorio, ma è soprattutto un gruppo di amiche e di amici, ciascuno appassionato di cinema. Tra loro molti studiano cinema, altri hanno accumulato notevole esperienza nell’ambito della produzione audiovisiva, altri ancora amano semplicemente la Settima Arte!

La proiezione del cortometraggio sarà un’incredibile occasione per poter vedere dal vivo “il dietro le quinte” e scoprire, perché no, anche qualche piccola chicca. Durante la serata infatti interverranno gli attori, il regista e la produzione per presentare il lavoro e soddisfare le curiosità del pubblico. Non vi accenno di più, se voleste saperne di più sulla quock production vi rimando all’articolo “Quock Productions: giovani cineasti crescono a Bussolengo”. In ogni caso, vietato mancare. 

Il cortometraggio “Effetto Pioggia” debutta al teatro Filarmonico ultima modifica: 2022-02-04T16:35:03+01:00 da Valentina Mericio

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x