"Incanto di Natale" - Il villaggio di Natale Flover - itBussolengo

itBussolengo

COSA FARE COSA VEDERE

“Incanto di Natale” – Il villaggio di Natale Flover

Villaggio Di Natale Flover

Questo sarà un Natale strano un po’ per tutti. Stiamo vivendo infatti un periodo in cui le misure si sono sempre più fatte restrittive a causa di un’emergenza sanitaria che sta avanzando sempre più. Nonostante ciò la Flover a Bussolengo ci sarà con il suo immancabile villaggio di Natale che da ormai 24 anni fa sorridere grandi e piccini.

Luci scintillanti, eventi, spettacoli, tante golosità da gustare ai tavoli o ai chioschi, gadget unici e molto altro. Queste sono le piccole grandi cose che hanno reso il villaggio di Natale un must del periodo Natalizio a Bussolengo e non solo. Il villaggio di Natale riparte dunque per far vivere l’atmosfera natalizia in tutta sicurezza non smettendo dunque di donare un sorriso a chi si recherà a visitarlo.

Villaggio di Natale Flover – breve storia 

Villaggio Di Natale Esempio Di Palline Di Natale
Villaggio Di Natale Esempio Di Palline Di Natale – Foto di MichaelGaida da Pixabay

Sono passati ormai 24 anni da quando il Villaggio di Natale della Flover faceva la sua comparsa per la prima volta incantando sia i più piccoli che i più grandi. Da allora di strada ne ha fatta fino a coprire gli oltre 8.000 metri quadri al coperto dei giorni nostri. Ben presto il villaggio di Natale Flover è diventato un punto di riferimento del Natale Bussolenghese e non solo espandendosi in provincia prima e fuori regione poi.

Ma come è iniziata veramente questa magia? Pochi sanno che tutto questo è iniziato da un viaggio di uno dei Fratelli Girelli. Tornato da un viaggio in Germania ebbe l’occasione di visitare un tipico mercatino tedesco e nello specifico, il mercatino di Rothenburg Ob der Tauber lungo la celebre Romantische Straße. Questa visita lo emozionò talmente tanto. La voglia di richiamare questa atmosfera era tanta che ben presto prese vita il Villaggio di Natale Flover che tutti noi abbiamo imparato ad amare. 

Villaggio di Natale Flover – Cosa cambia quest’anno 

Nonostante le misure di sicurezza sempre più stringenti abbiano reso non poco complicato far vivere agli spettatori questo particolare momento Natalizio, il Villaggio di Natale – ci fa sapere Flover dalla sua pagina Facebook – ha predisposto ogni minimo particolare per permettere al visitatore di immergersi a pieno nell’atmosfera di Natale, garantendo al contempo la giusta sicurezza. 

Per questo motivo gli spazi e i percorsi saranno più ampi, gli ambienti saranno frequentemente arieggiati e buona parte delle esposizioni saranno all’aperto. Per i più piccini infine non mancherà Babbo Natale e si potrà consegnare la letterina che verrà imbucata nell’apposita casella delle lettere. 

Le raccomandazioni 

Villlaggio Di Natale Un Tavolo Addobbato A Festa
Villlaggio Di Natale Un Tavolo Addobbato A Festa – Foto di Jill Wellington da Pixabay

Infine un’ultima raccomandazione. Al fine di poter accedere al Villaggio di Natale in totale relax si consiglia di visitare il villaggio di Natale durante i momenti di minore affluenza, magari al mattino o ancora in pausa pranzo o nel tardo pomeriggio. 

In particolare lo Staff del Villaggio di Natale Flover fa sapere tramite Facebook: “Abbiamo studiato scrupolosamente e con grande cura le novità proposte in questa particolarissima edizione del Villaggio di Natale per rendere, come sempre, indimenticabile la vostra visita e offrivi un momento di gioiosa serenità e un pizzico di magia. Vi invitiamo a visitarci nei giorni feriali e preferibilmente al mattino, oppure durante la pausa pranzo o nel tardo pomeriggio”.

“Incanto di Natale”

La favola dell'”Incanto di Natale”

Quest’anno Flover ha deciso per questo Natale 2020 di pubblicare un cortometraggio intitolato “Incanto di Natale”. Questo corto narra di una storia di due fratelli Nat e Joy che guidati dalla magia del Natale fanno un viaggio alla scoperta dell’incanto di Natale. Come in ogni favola che si spetti, i due protagonisti dovranno affrontare piccole e grandi sfide.

Perché visitare il villaggio di Natale

Ritorniamo al nostro punto iniziale. In questo particolare periodo siamo tutti chiamati a tenere un comportamento responsabile volto a salvaguardare non solo la propria sicurezza, ma anche quella altrui eppure nulla ci vieta di sognare, di aprire gli occhi e di immergerci in questa fatata atmosfera. È con questo spirito che possiamo anche solo per poche ore immergerci nell’atmosfera del Villaggio di Natale ritornando ancora una volta bambini. 

“Incanto di Natale” – Il villaggio di Natale Flover ultima modifica: 2020-12-17T09:52:42+01:00 da Valentina Mericio

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top