Un “Uovo sospeso” per sostenere la fondazione ANT Onlus – itBussolengo

itBussolengo

ASSOCIAZIONI NEWS

Un “Uovo sospeso” per sostenere la fondazione ANT Onlus

Uovo Sospeso Fondazione Ant

Ci prepariamo a vivere un’altra Pasqua segnata dall’emergenza sanitaria, la seconda per l’esattezza da quando è scoppiata questa pandemia che ha cambiato le nostre vite radicalmente. Mai come in questo periodo umanamente complicato, è diventato importante essere solidali l’uno con l’altro. Siamo come gocce in un mare, dice una famosa canzone. Nulla di più vero. Solo sostenendoci a vicenda questo periodo potremo alleviare le sofferenze di questo periodo. Sono diverse nel frattempo le iniziative in questo periodo da parte di associazioni e non solo. Tra queste vorremmo segnalare l’”uovo sospeso” di Fondazione ANT Onlus che andrà a sostenere l’Emporio della Solidarietà “Il Tione” di Villafranca di Verona e lo staff del reparto Covid-19 dell’ospedale Orlandi di Bussolengo. 

Un uovo sospeso per la Fondazione ANT: cos’è 

Uovo Sospeso
Uovo Sospeso – dal sito www.ant.it

Partiamo dal principio: cosa significa “Uovo sospeso” e come possiamo aderire a questa speciale iniziativa pasquale della Fondazione ANT? L’uovo sospeso prende spunto dal più noto “caffé sospeso” napoletano e permette con una donazione minima di 15 euro poter regalare della dolcezza grazie alle uova di Pasqua della Fondazione che verranno consegnate allo staff del reparto Covid dell’Ospedale Orlandi di Bussolengo, in prima linea nella lotta contro il virus, agli ospiti della casa accoglienza Don Calabria e quanti vengono assistiti dall’Emporio della Solidarietà di Villafranca. Un’iniziativa dunque che fa bene al cuore e all’anima. 

Come si può aderire 

A questa speciale iniziativa possono aderire sia privati che aziende. Partecipare è semplice. Si possono contattare telefonicamente o via mail le seguenti persone: 

  • Per le aziende: Francesca chiamando il numero 345-6984026 o scrivendo alla mail [email protected]
  • Per i privati: Anna chiamando al numero 345-1536190 o scrivendo all’indirizzo [email protected]

Visitando il sito internet www.ant.it è sarà possibile acquistare inoltre tante uova pasquali o ancora colombe. La Fondazione ANT ha consiglia a questo proposito di ordinare entro il 31 marzo al fine di aver la certezza di poter ricevere quanto ordinato per Pasqua. L’Iniziativa “uovo sospeso” è patrocinata dai Comuni di Bussolengo e di Villafranca di Verona.

Un “Uovo sospeso” per sostenere la fondazione ANT Onlus ultima modifica: 2021-03-31T09:30:00+02:00 da Valentina Mericio

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perfetto 👏

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x